E’ stata un chiesa di S. Maria del Sabato Santo stracolma di gente ad accogliere l’ultimo saluto a Concetta Mancini, la giovane scomparsa a soli 37 anni nel tragico incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta la Alfa Romeo 147 che
stava guidando a metà del pomeriggio di sabato.
E’ stato il parroco don Antonio Totaro ad officiare la S. Messa esequiale, nel corso della quale non sono mancati momenti di grande commozione e di dolore per quella prematura scomparsa di fronte alla quale anche don Antonio ha avuto difficoltà a trovare le parole per una seppur minima consolazione per tutte quelle persone che erano lì, in quella chiesa, per pregare per Conny e stringersi intorno al marito Tony, titolare di un noto pub della Marina, e alle due figliolette Annalou e Alice.
I famigliari, tanti amici ed anche gente comune, tutti in preghiera per l’ultimo saluto a quella giovane strappata alla vita troppo presto, mentre tra i banchi riecheggiavano la parole di Sant’Agostino pronunciate dal parroco.
“Bontà, semplicità, altruismo e gioia di vivere: questo il tuo ricordo. Il tuo amore riscaldò i cuori di tutti noi. Il Signore doni riposo alla tua anima benedetta”: queste le parole che i famigliari avevano invece voluto sui manifesti che annunciavano le esequie.