C’è grande attesa per la trasferta della Bcc Vasto. Domenica, a Taranto, nella partita valevole per la terza giornata di andata del campionato di serie B maschile il quintetto di Sergio Luise cercherà di conquistare il primo successo esterno stagionale.
Ma non sarà facile perché i pugliesi, reduci da due sconfitte consecutive, hanno una gran voglia di fare i primi punti stagionali.
“E’ vero – ha dichiarato il diesse biancorosso Fabio Salvatorelli – a Taranto ci aspetta una trasferta complicata sotto tutti i punti di vista anche se, il fatto di andarci dopo aver battuto il Senigallia, non è cosa di poco conto. E’ chiaro che per vincere i ragazzi dovranno ripetere la bella prestazione di domenica scorsa, dimenticando la prova incolore messa in mostra a Monteroni di Lecce in occasione della prima giornata”.
In casa biancorossa si registra un clima di moderata fiducia. La squadra è in crescita e quando avrà recuperato a tempo pieno Vincenzo Dipierro (il giocatore sarò convocato) potrà sicuramente prendersi delle belle soddisfazioni.
Prossimo turno (domenica 11 ottobre)
P.S.Elpidio – Campli
Senigallia – San Severo
Mola Bari – Valmontone
Falconara – Giulianova
Taranto – Vasto
Monteroni – Ortona
Montegranaro – Martina Franca
Pescara – Bisceglie
La classifica
Falconara, Montegranaro, Monteroni, San Severo e Ortona 4; Senigallia, Campli, Porto S.Elpidio, Bisceglie, Vasto e Pescara 2; Martina Franca, Mola Bari, Valmontone, Giulianova e Taranto 0.