L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Beach Sports Club Vasto comunica che sabato 17 ottobre, a partire dalle ore 10.00, è in programma l’Open Day inaugurale della prima Beach Arena di Vasto (presso PalaHistonium Vasto Marina – S.S. 16 Loc. S. Tommaso) per dare il via ufficiale alla nuova struttura sportiva capace di ospitare beach volley, beach tennis, foot volley ed altre discipline sportive su sabbia.
“Il nostro desiderio – dichiarano i soci fondatori dell’APD Beach Sports Club – è quello di realizzare un vero e proprio tempio degli sport della sabbia, aperto tutto l’anno, dove è possibile far continuare quelle attività che si praticano solo nei mesi estivi. L’Open Day, infatti, vuole essere una giornata di festa per far conoscere a tutti le attività dell’Associazione Polisportiva Dilettantistica che ha ideato il progetto della Beach Arena con l’intento di attivare iniziative legate alle tante e diverse associazioni sportive presenti sul territorio, con corsi sia per principianti che per agonisti, e l’organizzazione di tornei ai vari livelli”.
Alla giornata inaugurale saranno a disposizione degli ospiti per lezioni gratuite e dimostrazioni i Campioni Italiani a squadre di Beach Tennis Gianluca Sarti e Alfredo Parnanzini e i maestri di Beach Volley Giorgio Amorosi e Gianni Busilacchi.