C’è grande attesa per le sfide della decima giornata di andata del campionato di Eccellenza. In testa alla classifica continua il braccio di ferro tra la Capolista Vastese ed il Paterno, che segue i biancorossi con una sola lunghezza di ritardo.
La scontro diretto di domenica scorsa, terminato 1 a 1, non ha fatto altro che confermare la forza di entrambe le formazioni. L’impressione è che per le altre non ci saranno possibilità: il discorso promozione riguarderà solo la Vastese ed il Paterno.
Vediamo intanto cosa succederà domani: la squadra del presidente Franco Bolami sarà di scena ad Alba Adriatica, il Paterno andrà a Morro D’Oro: chi rischia di più? E’ francamente difficile pronosticarlo anche se entrambe hanno la forza per riportare a casa i tre punti.
Per quanto riguarda le altre gare il San Salvo non dovrebbe avere problemi a tornare alla vittoria con il 2000 calcio mentre il Cupello dovrà faticare non poco per fare risultato a Sambuceto, contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere.
Le partite di domani 1 novembre
Alba Adriatica – Vastese
Celano – Montorio 88
Francavilla – Capistrello
Miglianico – Torrese
Morro D’oro – Paterno
Angolana – Martinsicuro
San Salvo – Acqua & Sapone
Sambuceto – Cupello
Val di Sangro – Pineto
La classifica
Vastese 20
Paterno 19
Martinsicuro 17
Pineto 17
Morro d’Oro 16
Alba Adriatica 15
San Salvo 15
Miglianico 13
RC Angolana 12
Capistrello 11
Torrese 11
Val di Sangro 10
Montorio 9
Sambuceto 9
Celano 8
Francavilla 6
Cupello 6
Acqua e Sapone 1