“Continuano i lavori a Vasto Marina. Da ieri sera è illuminata via Nazario Sauro a conferma dell’impegno assunto con i cittadini che da tanto tempo stavano sollecitando questo tipo di intervento.” A dichiararlo, stamane, è l’assessore ai servizi del Comune di Vasto Luigi Marcello.
“In questi giorni – ha aggiunto l’assessore – stiamo lavorando anche in via Platone, nella zona Madonna dei Sette Dolori, dove si provvederà alla sostituzione di alcuni pali pericolanti. La nuova illuminazione dovrebbe entrare in funzione nelle prossime ore, probabilmente già da stasera. Insomma, stiamo cercando di affrontare e risolvere diverse emergenze in tema di viabilità, manutenzione del verde e pubblica illuminazione”.
Sappiamo benissimo che il clima elettorale porta alcuni amministratori in carica ad assicurarsi un nuovo mandato facendo quanto non è stato fatto in passato ma, vorrei ricordare all’Assessore Marcello che Vasto Marina non è solo il budello centrale di Viale Dalmazia. Vasto Marina inizia con Buonanotte e finisce con il Monumento alla bagnante. Non accennò ai problemi del versante nord. Ci penseranno i residente di quell’area. Ma ai problemi del versante sud di Vasto Marina dove l’invidia è la tradcuratezza fanno da padrona.. Caro Assesore l’elenco è lungo ma la prego di farci visita in modo da metterla comodamente al corrente di cosa vuol dire vivere ai margini della periferia.