Parte in questi giorni la campagna di distribuzione gratuita di alimenti a lunga conservazione ai cittadini vastesi in difficoltà promossa da CasaPound.
“Questa iniziativa – spiega Andrea Ciarallo, responsabile CasaPound di Vasto – nasce dalla volontà di assistere in maniera concreta le tante famiglie vastesi che, colpite dalla crisi e della disoccupazione, hanno problemi ad arrivare a fine mese e per le quali persino comprare da mangiare per i propri figli diviene un peso economico notevole, viste le ridotte entrate economiche.
Allo scopo di far durare il più tempo possibile questa iniziativa, che si poggia esclusivamente sull’autofinanziamento degli iscritti al nostro movimento, invitiamo tutti i cittadini vastesi a collaborare consegnando presso la nostra sede negli orari indicati pasta, alimenti in scatola, sale, zucchero, olio, biscotti e quant’altro a lunga conservazione, o concordando un’altra modalità di donazione telefonando al numero 389/4663495.
“Il fatto di essere l’unica forza politica a promuovere questo genere di iniziative in Italia conferma ancora una volta – conclude Ciarallo – come nel vuoto delle istituzioni, preoccupate a lucrare sugli immigrati, e nel totale disinteresse di uno Stato che ha assunto solo il ruolo di esattore, CasaPound Italia sia l’unico movimento capace di offrire risposte concrete ai problemi del popolo italiano”.
La distribuzione degli alimenti avrà luogo ogni lunedì e giovedì dalle ore 18.15 alle ore 20.00 nella sede del CasaPound, nei pressi del parcheggio multipiano di via Ugo Foscolo.