Due belle prestazioni durante questo weekend di avvicinamento al Natale per l’ASD Podistica Vasto, presente domenica 6 a Francavilla per la 14esima edizione della Corsa del Panettone e martedi 08 dicembre a Termoli per l’undicesima Scopritermoli.
Domenica a Francavilla ottima prestazione del giovanissimo Giuseppe Costanzo e ottava posizione assoluta per Nicolino Catalano; mentre il giorno dell’Immacolata sono ben 19, tra cui sei piccoli, gli atleti vastesi che hanno partecipato alla gara podistica di 10 km nel bellissimo centro storico molisano, regalando alla società un bel TERZO posto nella classifica delle società con maggior numero di atleti al traguardo.
“Sono molto contenta del risultato di ieri – dichiara il Presidente Antonia Falasca – tutti gli atleti hanno riportato buoni risultati, ma i miei complimenti vanno principalmente ai piccoli Alessio Corvino, Samuele e Raffaele Di Martino, Alessia, Alice e Matteo Forte, che ormai ci accompagnano costantemente nelle gare e ci regalano grandi emozioni e soddisfazioni. A Termoli buono il risultato di Carmela Rotunno, seconda nella sua categoria e dei restanti 12 atleti, Daniele Altieri, Maurizio Corvino, Luigi Di Martino, Francesco Giuliani, Walter Forte, Antonio Ricciuti, Maurizio Ronzitti, Gianluca Spenza, Marco Orfini, Alessandro Russo, Donato Romagnoli e Luciano Fabrizio, la cui partecipazione ci ha fatto guadagnare un ottimo piazzamento nella classifica società”.
“Ringrazio anche – continua la Falasca – Nicolino Catalano e Giuseppe Costanzo per aver portato i colori della nostra città a Francavilla la scorsa domenica”.
Ora appuntamento per tutti gli appassionati di podismo a domenica 13 ore 9.45 per la corsa di solidarietà di 9 km con partenza davanti la cattedrale di San Giuseppe.