Domani è in programma la prima giornata di ritorno del torneo di Eccellenza. Il clou della giornata (ore 14,30) è in programma allo stadio Aragona dove la capolista Vastese riceverà la terza forza del campionato, quel Pineto capace di batterla in occasione della gara inaugurale.
La squadra di Colavitto non ha alcuna intenzione di fare sconti: ha tre punti di vantaggio sul Paterno e vuole proseguire la propria marcia in vetta alla classifica. Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre anche perché il Pineto vorrà sicuramente riscattare la sconfitta subita nella finale di Coppa Italia contro il San Salvo.
Dicevamo del Paterno: la vice capolista, in ritardo di tre lunghezze dalla Vastese, ospita il Montorio 88 e c’è da credere che farà bottino pieno. Ecco perché, contro il Pineto, i vastesi non possono commettere
passi falsi.
Per quanto riguarda le altre gare il san Salvo, fresco vincitore della Coppa ItaliA, festeggerà il trofeo nel proprio stadio ospitando il Sambuceto. Impegno in trasferta per il Cupello, impegnato sul campo della Torrese.
LE PARTITE DI DOMANI:
Francavilla – Celano
Torrese – Cupello
2000 Calcio – Martinsicuro
Capistrello – Miglianico
Paterno – Montorio 88
Vastese – Pineto
Alba Adriatica – Angolana
San Salvo – Sambuceto
Morro D’Orto – Val di Sangro
LA CLASSIFICA
Vastese 41, Paterno 38, Pineto 31, Martinsicuro e Morro D’Oro 29, San Salvo 27, Miglianico 25, Alba Adriatica e Angolana 23, Capistrello e Cupello 21, Sambuceto 20, Montorio 88 19, Torrese 18, Val di Sangro 16, Celano e Francavilla 11, 2000 Calcio 10