Domani è in programma la seconda giornata di ritorno del torneo regionale di Eccellenza. La capolista Vastese, dopo il pari casalingo di mercoledì scorso contro il Pineto, torna a giocare in trasferta e sarà impegnata sul campo del Montorio 88. Una partita da non sottovalutare perchè il Montorio, soprattutto in casa, quest’anno ha dimostrato di poter far male a chiunque.
La squadra di Colavitto cercherà la vittoria piena con il chiaro intento di allungare nei confronti della sua diretta concorrente per la vittoria finale, il Paterno. L’obiettivo è chiaro: arrivare allo scontro diretto in programma tra qualche tempo a Paterno con un margine di vantaggio superiore agli attuali tre punti.
Domani la trasferta è insidiosa anche per la vice capolista Paterno in quel di Celano. Molto attese sono anche le sfide tra Cupello e Capistrello e tra Miglianico e San Salvo.
Il fischio di inizio è per le 14,30
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI DOMANI
Celano – Paterno
Cupello – Capistrello
Martinsicuro – Torrese
Miglianico – San Salvo
Montorio 88 – Vastese
Pineto – Acqua & Sapone
Rc Angolana – Morro D’Oro
Sambuceto – Alba Adriatica
Val di Sangro – Francavilla
LA CLASSIFICA
Vastese 42, Paterno 39, Pineto, Martinsicuro e Morro D’Oro 32, San Salvo 30, Angolana 26, Miglianico 25, Capistrello e Cupello 24, Alba Adriatica 23, Montorio e Sambuceto 20, Torrese 18, Val di Sangro 16, Francavilla 14, Celano 11, Acqua & Sapone 10