Andrà in scena domani, domenica 17 gennaio alle 17 al Teatro Rossetti di Vasto, “Un regalo per Melo” la divertente storia di un bambino che nel giorno del suo compleanno gli viene posta la più classica delle domande: “Cosa vuoi fare da grande Melo? Che lavoro farai Melo?”
Lo spettacolo racconta quindi le avventure di un bambino alle prese con la decisone più importante della sua vita, il lavoro. Una storia quindi che vede il piccolo Melo passare per i più svariati lavori, provando, sbagliando, cadendo, ma sempre comunque pronto a rialzarsi e riprovare, ma cosa importante sempre con il sorriso e la risata per se e per gli adulti che incontra.
Uno spettacolo, quello della Compagnia dei folli in coproduzione con il Laboratorio Minimo Teatro di Ascoli Piceno, rivolo sia agli adulti affinchè riflettano sul proprio desiderio di “perfezione” che trasmettono ai bambini invitandoli quindi a lasciarli vivere l’infanzia senza caricarli di aspettative ed ansie, ma rivolto anche ai bambini stessi affinchè comprendano che nella vita si può cadere e sbagliare senza però scoraggiarsi o abbandonare i propri desideri.
Lo spettacolo è organizzato dall’ACS Abruzzo Circuito Spettacolo in collaborazione con il Teatro di Vasto.
Biglietto: posto unico 6.00 euro
Laura Rongoni