Si è disputata ieri a Castelfrentano la seconda prova dei Campionati Regionali di Cross. Dopo il successo della prima giornata, svoltasi nella Riserva Regionale Bosco di Don Venanzio, l’ASD Podistica Vasto è presente alla fase finale con una piccola rappresentanza: Costanzo Giuseppe nella categoria Allievi e Dario Nicolino e Luciano Fabrizio nella categoria Senior.
In Toscana, all’autodromo del Mugello , trionfa il piccolo Alessio Corvino, che insieme al papà Maurizio ha rappresentato il sodalizio Vastese alla Quarta Edizione della Mugello GP Run, gara podistica di 10 km e 400 mt. Buona la prestazione di Maurizio, ma degna di nota soprattutto quella del piccolo Alessio, che a soli nove anni si è già più volte affermato nella sua categoria.
Continuano gli appuntamenti di corsa per i podisti Vastesi, in 12 domenica 07 febbraio parteciperanno alla Mezzamaratona di Napoli, e intanto si ricorda a tutti gli appassionati di corsa che sono aperte le iscrizioni per la stagione 2016, il punto di riferimento è presso il Parco Muro delle Lame.