Da domani, ventiduesima giornata, le partite del campionato regionale di Eccellenza inizieranno alle 15. Il clou, per tanti motivi, è in programma allo stadio Aragona dove la capolista Vastese riceverà la visita del Cupello.
Sulla carta i biancorossi sono favoriti ma la squadra di Di Francesco ha già dimostrato, su ogni campo e contro ogni avversario, di poter mettere in difficoltà chiunque. E non è certamente un caso se domenica scorsa ha fermato la marcia della vice capolista Paterno, staccata di soli tre punti dalla Vastese. Paterno che domani torna a giocare in casa (campo neutro di Celano) contro il Martinsicuro.
Per quanto riguarda le altre partite il San Salvo ha la grande opportunità di superare il Pineto al terzo posto, battendo la Val di Sangro ed augurandosi che lo stesso Pineto rallenti la propria corsa in quel di Francavilla.
LE PARTITE
Acqua & Sapone – Torrese
Alba Adriatica – Celano
Francavilla – Pineto
Miglianico – Angolana
Morro D’Oro – Montorio 88
Paterno – Martinsicuro
Sambuceto – Capistrello
San Salvo – Val di Sangro
Vastesde – Cupello
LA CLASSIFICA
Vastese 49, Pasterno 46, Pineto 38, San Salvo 37, Martinsicuro 34, Angolana e Morro D’Oro 32, Capistrello 31, Alba Adriatica 30, Miglianico 28, Cupello 25, Sambuceto 22, Montorio 88 21, Torrese 20, Francavilla 19, Val di Sangro 17, Celano e 2000 Calcio Acqa & Sapone 14
PROSSIMO TURNO (mercoledi 3 febbraio)
Acqua & Sapone – Paterno
Capistrello – Vastese
Celano – Sambuceto
Cupello – Morro D’Oro
Martinsicuro – Alba Adriatica
Montorio 88 – Miglianico
Pineto – San Salvo
Torrese – Francavilla
Val di Sangro – Angolana