Con quattro punti di vantaggio la Vastese si appresta a vivere la ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza. Domani, alle 15, all’Aragona, arriva l’Acqua & Sapone del vastese Giuseppe Naccarella, formazione che proprio nel turno di mercoledì scorso è riuscita a battere il Paterno consentendo alla squadra di Colavitto di aumentare di un punto in classifica. Peccato che i biancorossi non sono stati capaci di andare oltre il pari in quel di Capistrello: oggi avrebbero di fatto già chiuso il campionato che invece è sempre aperto fino a quando non si giocherà lo scontro diretto proprio a Paterno domenica 21 febbraio.
La gara di domani, comunque, è da prendere con le molle perché l’undici di Naccarella non è lo stesso del girone di andata ed in questa fase della stagione sta facendo dei risultati importanti sia in casa che in trasferta.
Domani il Paterno riceve la Torrese sul neutro di Celano. Gioca in casa anche il San salvo, terzo in classifica, contro il Montorio 88.
In trasferta il Cupello. La squadra di Di Francesco, dopo la bella vittoria di mercoledì scorso, va a far visita al Francavilla.
LA CLASSIFICA
Vastese 53 , Paterno 49, San Salvo 41, Pineto 39, Martinsicuro 37, Angolana 36, Morro D’Oro 35, Capistrello 33, Alba Adriatica 31, Miglianico 29, Cupello 28, Sambuceto 26, Francavilla 23, Montorio 88 22, Torrese 21, Acqua & Sapone 20, Val di Sangro 18, Celano 15
LE PARTITE DI DOMANI DOMENICA 7 FEBBRAIO
Angolana – Capistrello
Miglianico – Celano
Francavilla – Cupello
Morro D’Oro – Martinsicuro
San Salvo – Montorio 88
Alba Adriatica – Pineto
Paterno – Torrese
Sambuceto Val di Sangro
Vastese – Acqua & Sapone