Quattro regioni coinvolte e 1500 bikers tra sportivi ed appassionati per la manifestazione “Sulla orme dei Sanniti” organizzata dalla Vastese Inn Bike che inizierà a metà marzo, con la prima tappa a Scerni, in un circuito interregionale che attraversa i luoghi più belli di Abruzzo, Molise, Campania e Puglia. L’evento, che vede la società abruzzese capofila nell’organizzazione e gestione dell’evento ciclistico, sarà una concreta possibilità per i territori coinvolti di farsi conoscere dai tanti atleti e loro famiglie.
Nata a Vasto nel 2012 da alcuni appassionati di ciclismo, la società Vastese Inn Bike é un’associazione sportiva che ha visto vincere la propria squadra, la Coppa Abruzzo Uisp già nel 2013 e nei successivi due anni, vincendo tra l’altro, negli stessi due anni, anche il circuito interregionale “Sulle orme dei Sanniti” con piazzamenti importanti anche per alcuni singoli atleti.
La Vastese Inn Bike non è solo sport, ma é anche un progetto che mira ad unire tutti coloro che sono appassionati della propria terra e cultura, amanti della natura e dei paesaggi e che vogliono viverli attraverso lo sport ed il sano agonismo.