Domani è in programma la ventottesima giornata del torneo regionale di Eccellenza. Un’altra domenica decisiva per la lotta al vertice che vede protagonista la Vastese. Dopo l’inaspettato pari casalingo di domenica scorsa contro l’Alba Adriatica la squadra di Gianluca Colavitto ha cominciato a risentire il fiato sul collo del Paterno, dietro solo di quattro punti.
Domani la Vastese gioca in trasferta sul campo del Morro D’Oro. I biancorossi devono puntare alla vittoria, non hanno alternative, anche se dovranno rinunciare ad alcuni titolari di una certa importanza. Anche il Paterno gioca in trasferta: la squadra marsicana sarà di scena sul sempre insidioso campo di Francavilla. Insomma, diciamo che sia la Vastese che il Paterno avranno le stesse difficoltà per conquistare l’intera posta in palio.
Per quanto riguarda le altre gare il San Salvo riceve la Torrese (la partita si giocherà a porte chiuse per la nota squalifica) ed il Cupello sarà di scena a Miglianico.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Alba Adriatica – Acqua & Sapone
Celano – Capistrello
Francavilla – Paterno
Miglianico – Cupello
Morro D’oro – Vastese
Angolana – Pineto
Sambuceto – Martinsicuro
San Salvo – Torrese
Val di Sangro – Montorio
LA CLASSIFICA
Vastese 61, Paterno 57, Angolana 48, San Salvo 46, Martinsicuro 41, Morro D’oro 39, Miglianico 38, Alba Adriatica e Capistrello 35, Cupello 32, Sambuceto 30, Francavilla 28, Acqua & Sapone 25, Torrese, Montorio 88 e Val di Sangro 24, Celano 19