“Ho accettato la candidatura a sindaco di Casalbordino per il Centro-Destra perché mi è stata chiesta con insistenza dai partiti, da tanti amici e soprattutto da moltissimi sostenitori che ripongono in me la speranza di riuscire a ridare un futuro a questa comunità”. Così Filippo Marinucci, questa mattina, all’inaugurazione della sede elettorale del Movimento di Centro-Destra “Per Casalbordino”. Tanti i sostenitori presenti che hanno ascoltato le sue parole in religioso silenzio.
“Ho deciso di scendere in campo – ha detto ancora Marinucci – anche per l’amore che nutro per il mio paese e per tutti suoi abitanti nei cui confronti ho sempre nutrito grande rispetto e manifestato tanta disponibilità. Per questa gente ho deciso di mettere a disposizione tutte le mie forze e tutto il mio impegno. L’obiettivo è quello di ridare vitalità e quindi far rinascere Casalbordino. Ciò sarà possibile grazie anche ai candidati e alle candidate che hanno deciso di accompagnarmi in questo non facile percorso”.
Filippo Marinucci, 60 anni, è medico-anestesista presso l’ospedale San Pio di Vasto. Ha già avuto esperienze amministrative essendo stato consigliere comunale con l’allora sindaco Giovanni Tiberio, e assessore con l’amministrazione guidata da Maria Celano.