Bambini gratis agli appuntamenti musicali del ‘Siren Festival’ a Vasto, con i biglietti acquistati da mamma e papà. E’ l’interessante iniziativa di promozione messa in campo dall’organizzazione della rassegna internazionale che per la terza estate di fila si terrà a Vasto, nel mese di luglio, nei giorni compresi dal 21 al 24.
L’ingresso – si legge in un annuncio – sarà gratuito per tutti i bambini sino ai 13 anni (inclusi) accompagnati dai genitori”.Unica condizione prevista l’acquisto dei tagliandi presso i circuiti di prevendita autorizzati, presentandosi in seguito con i bambini al seguito in biglietteria dove verranno consegnati dei braccialetti validi per l’ingresso.
Tramite i principali social network, intanto, vanno avanti le comunicazioni degli organizzatori e la sensibilizzazione ad essere presenti, rappresentando anche un’importante opportunità di valorizzazione in chiave turistica per Vasto ed il territorio. Tra gli ospiti già in calendario nell’edizione 2016 ci sono gli Editors, I Cani e The Notwist.