Proseguono i lavori presso lo Sport Village di San Salvo e dopo le inaugurazioni, nell’ordine, del campo da calcetto e del campo polifunzionale, è giunto il momento di cominciare i lavori alla struttura vera e propria della piscina Tano Croce di San Salvo.
Tali lavori procedono alacremente ma questo comporterà la chiusura anticipata dell’attività natatoria per tutti gli utenti. Per questo motivo la Soc. Coop. Mille Sport ha deciso di dare la possibilità ai suoi atleti più piccoli, di età compresa tra i 6 e i 16 anni, di continuare a praticare diverse discipline in totale sicurezza e seguiti da allenatori di altissimo livello.
Infatti i tecnici scelti per accompagnare i ragazzi nel loro primo percorso estivo all’interno del campus che prende il nome di Millesportiadi, vantano curricula così importanti che al solo nominarli anche i meno appassionati di sport sanno di chi si sta parlando. Infatti per quanto riguarda il settore calcistico ad attendere in campo gli atleti ci sarà il mister dell’U.S. San Salvo, Danilo Rufini. L’atletica non è da meno visto che i ragazzi potranno seguire le lezioni di una pluri campionessa italiana master del calibro di Miriam Di Iorio al pari di Saverio Celenza, allenatore e presidente degli Amici del Basket San Salvo, che si occuperà della palla a spicchi vantando la convocazione in nazionale master. Ultimi ma non per importanza i settori dedicati alla pallavolo e al tennis di cui si occuperanno due colonne portanti della Mille Sport come Stefania De Felice e Michele Di Cino che molti conoscono soprattutto per la loro presenza sul piano vasca.
Il campus, con tutte le sue attività – come accennato dalla pallavolo al tennis passando per l’atletica e il calcetto – si svolgerà nel periodo compreso tra il 16 maggio e il 30 giugno dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30.
Per informazioni Piscina Comunale Tano Croce via Traversa Pio IX
Tel. 0873 343684
info@millesport.it