Egregio Signor Sindaco, vorrei le risposte a poche domande sulla vicenda Multipiano (che penso possano interessare tanti altri Cittadini Vastesi)
1) Quando i lavori per la costruzione del Multipiano furono riappaldati (dopo anni di fermo per il fallimento della prima ditta) un vincolo non VENNE RISPETTATO, e a conoscenza di chi danneggiò quel mancato rispetto di quel vincolo??? E perche’ nonostante ciò l’appalto fu aggiudicato??? Perche’ l’altra ditta rinunciò al ricorso??? Cosa accadde??
2) Perche’ dopo la diffida di alcuni legali (nel marzo 2011 INVIATA A LEI PERSONALMENTE) che segnalavano TANTE ANOMALIE nel bando di gara di affitto (stendo un velo pietoso sulla parola “affitto”), perché NON SOSPESE l’appalto, applicando le norme di SALVAGUARDIA, che sono in vostro potere, per controllare se qualche ”stupidaggine” segnalata potesse avere fondamento, così da evitare danni economici all’amministrazione e di conseguenza ai CITTADINI??
3 ) Da ultimo, ma primo per importanza per i cittadini, dica in tutti questi anni che il Multipiano e’ stato aperto e ha operato con TUTTI I CERTIFICATI DI IDONEITA’ E DI SICUREZZA IN REGOLA?? O ogni volta che i cittadini hanno usufruito del Multipiano correvano qualche rischio per la sicurezza??
Tanto volevo chiedere, cosi Tutti NOI VASTESI possiamo capire.
Grazie per le cortesi risposte che vorrà dare a chiarimento dei tanti dubbi.
Distinti saluti
Teodoro Spadaccini