Ad una settimana dal voto, tanti gli appuntamenti per i cinque candidati sindaco che il prossimo 5 giugno si sfideranno alla carica di “primo cittadino” di Vasto. Tre gli appuntamenti che ieri si sono susseguiti.
In Piazza Diomede il comizio di Giuseppe Tagliente capolista di “Unione per Vasto” che si propone con tante nuove idee, ma soprattutto con una rinnovata e decisa volontà e capacità di riportare Vasto ad essere ancora e di nuovo protagonista dell’Abruzzo e nell’Abruzzo in generale.
Poco distante, in Piazza Pudente, Francesco Menna, candidato sindaco del centrosinistra, ha tenuto il suo comizio di fronte ai tanti elettori e sostenitori dando prima spazio ai candidati che lo sostengono e attaccando poi i suoi avversari Desiati e Tagliente ricordando i “danni arrecati” alla città ed elencato invece le “scelte strategiche” del centrosinistra in materia di Porto, Sanità, Costa teatina, Tribunale, ecc.
Terzo appuntamento è stato invece quello che si è tenuto in Piazza De Gasperi nel quartiere San Paolo, da Edmondo Laudazi de “Il Nuovo Faro”.
Mancano pochi giorni alla conclusione della campagna elettorale e Vasto è una città in fermento.
Questa sera infatti alle 19,00 in piazza Rodi a Vasto Marina, Massimo Desiati, candidato sindaco del centrodestra, terrà il comizio per illustrare il suo programma per l’estate.