E’ stato presentato ieri mattina a Cupello in conferenza stampa dal presidente del consiglio Valentina Fitti, dal sindaco Manuele Marcovecchio e da Graziana Di Florio, da Filippo D’Angelo presidente dell’associazione “Le ali della libertà”e da Nando Miscione, il programma delle tre serate “Ordine Zero” che si terrà dal 29 al 31 luglio e che avrà come serata clou il concerto di Max Gazzè nella serata conclusiva del 30 luglio.
Si tratta di una delle manifestazioni più importanti del calendario estivo abruzzese.
Tre serate dedicate alle birre artigianali della nostra regione nonché alla valorizzazione e promozione dei prodotti tipici del nostro territorio ed in particolare del carciofo Mazzaferrata, prodotto tipico di Cupello. Il tutto in un percorso “rivisitato” del classico Street Food.
L’evento sarà contornato da momenti di cultura come mostre e presentazioni, creando una sorta di salotto della cultura denominato “Angolo lettura Ordine Zero” e da tanta buona musica.
Il concerto di Max Gazzè, unica data estiva d’Abruzzo del Maximilian Tour, si svolgerà in piazza Garibaldi. Il costo del biglietto è di 28euro e può essere acquistato sui circuiti Ciaotickets e TicketOne, o presso i rivenditori locali o presso la Sede Municipale, contattando il numero 389.1516959.