Ufficializzata la fusione del Vasto Marina con l’Incoronata. Nasce così l’Asd I.C. Vasto Marina che a breve provvederà all’iscrizione al prossimo campionato di Promozione.
Pasquale Cirulli e Roberto Campitelli, ex componenti della squadra dell’Incoronata, sono presenti nel nuovo organigramma, quali rispettivamente Presidente e Copresidente. Completano l’organigramma Tommaso Gileno (vicepresidente) , Monteferrante Dino, Travaglini Giuseppe, Potalivo Massimo, Zappitelli Giancarlo, Nocciolino Enzo, Madonna Giuseppe, Campitelli Nicola (consiglieri) e Di Francesco Luigi quale cassiere.
L’obiettivo è puntare sui giovani con qualche senior al fine della riuscita di un campionato di buon livello cercando di conquistare la zona playoff.
“Per il capitolo allenatore – si legge in una nota- ci sono da capire le volontà di Roberto Cesario: per il Vasto Marina è la prima scelta ma devono capire quali sono le sue reali intenzioni. Altrimenti hanno già sondato Antonio Liberatore(ex Real Tigre e Montalfano) ed il molisano Nicola Perricone”.