Banner Top
Banner Top

Piano marketing, a San Salvo dialogo tra Comune e associazioni di categoria

 

“Il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale nell’ambito del piano marketing finanziato dalla Camera di commercio per il centro storico di San Salvo ha permesso di raggiungere un grande obiettivo: il dialogo con le associazioni di categoria che ci ha permesso di recepire alcune loro esigenze. Da qui l’iniziativa di organizzare una serie incontri formativi riservati ai commercianti e agli esercenti della nostra Città». Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca annunciando l’inizio di una serie di seminari che prenderà il via il prossimo mercoledì, con il contributo organizzativo della Confesercenti.

Nella prima sessione, che si svolgerà alla Porta della terra il mercoledì 29 giugno alle ore 15.00, si parlerà di organizzazione del punto vendita, del marketing strategico e del management creativo (concetto di core business).

«E’ solo il primo incontro – ha aggiunto l’assessore alle Attività Produttive Oliviero Faienzaa cui ne faranno seguito altri nel prossimo mese di settembre. I seminari sono un’occasione da utilizzare per far crescere i nostri commercianti nella verifica nell’apprfondimento delle tecniche di organizzazione di vendita per un proficuo scambio di conoscenze».

 

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.