Un’estate ricca di eventi per tutte le età: è lo slogan lanciato dalla nuova amministrazione comunale di Casalbordino, guidata dal Dott. Filippo Marinucci, per allietare le serate estive del paese e soprattutto del Lido.
“Pur essendo passate poche settimane dall’insediamento, grazie alla preziosa collaborazione offerta dalle associazioni, dai comitati e dagli operatori turistici” affermano l’
Missione della nuova compagine amministrativa sarà “rianimare” il settore turistico promuovendo, nel migliore dei modi, il Comune di Casalbordino a quanti avranno il piacere di trascorrere alcune settimane sul nostro territorio.
Numerosi gli appuntamenti in programma: la Notte Bianca organizzata il 5 agosto, d’intesa con le associazioni e le attività del Lido, i concerti dei Dear Jack del 31 luglio e dei Sud Sound System del 10 agosto, per passare alla XX edizione de “I Grandi Concerti” dell’11 agosto per iniziativa de La Famiglia Casalese che proporrà l’Aida di Giuseppe Verdi nonché la tradizionale Sagra “Tarallucci e Vino”, organizzata dalla Cantina sociale Madonna dei Miracoli di Casalbordino nei giorni 6 e 7 agosto e “Marron Glacés – Viaggio tra gusti musicali e tipicità gastronomiche” su idea dell’associazione culturale Nuovo Umanesimo il 12 Agosto.
Altri appuntamenti saranno proposti sull’intero territorio del Comune di Casalbordino da parte di associazioni e comitati che faranno felici tutte le fasce di età .
“La voglia di far bene e di far sentire a proprio agio il turista”, assicurano i nuovi amministratori, “rappresenterà il nostro massimo impegno per i prossimi anni”!