Luci, colori, musica e divertimento.
Torna stasera a San Salvo Marina, dalle 20,00 all’alba, l’ormai tradizionale appuntamento della Notte Rosa.
L’evento, capace di coinvolgere sulla riviera sansalvese migliaia di persone tra giovani adulti e bambini, sarà caratterizzato dalla ricchezza e varietà di musica e colori.
Quattro le vie interdette al traffico, Via Magellano, Via Vespucci, Via Berlinguer ed il lungomare Cristoforo Colombo.
Diverse le esibizioni come diversi i punti destinati agli eventi.
Dai Viceversa con musica anni ’70 e ’80 a Mariano Bruno di Made in Sud in piazza Colombo.
Da Joe Bavota in Elvis Remember Night al Rock n’roll beat band nonché il mercatino dell’antiquariato sul lungomare Nord di Cristoforo Colombo.
Dai Malamor con la cover di Mannarino ai The Italian Squad tappa questa della loro tournée estiva con musica pop, rock e alternative sul lungomare Sud di Cristoforo Colombo.
Ed infine il mercatino hobbisti a cura della Pro Loco in via Vespucci.
La lunga serata in rosa sarà arricchita anche dallo spettacolo dei fuochi pirotecnici alle 00,30.
Balneatori, nonché operatori turistici e commerciali, pronti ad offrire ai turisti, ai sansalvesi e ai tanti utenti delle zone limitrofe, una lunga notte di divertimento.
Prelibatezze culinarie in grado di soddisfare ogni tipo di palato arricchiranno la serata fino all’alba.
Ultime ore di preparativi dunque, per uno dei tanti appuntamenti che impreziosiscono il calendario delle manifestazioni estive sansalvesi.
La Polizia municipale e i Carabinieri presiederanno l’intera area per tutta la durata della Notte Rosa; garantita inoltre la presenza di un’ambulanza con il servizio a cura della Valtrigno.
Stasera, a San Salvo Marina, dalle 20,00 all’alba, una serata tutta in rosa all’insegna del divertimento e della musica.