Prima amichevole, seppur in famiglia, per la nuova Vastese di Gianluca Colavitto. 3 a 1 per la squadra A il risultato finale con le reti di Galizia, Marinelli, Felice e Prisco (due).
Nel primo tempo, come annunciato, Gianluca Colavitto ha schierato i suoi con il classico 4-3-1-2: Russo in porta; Maniga, Campanella, Allocca e Banco sulla linea dei quattro in difesa; Manzo, Cosenza e Di Pietro sulla mediana e Fiore dietro le due punte, Prisco e Marinelli.
La cosiddetta formazione “titolare” in attesa di un ultimo ritocco in difesa che, nei prossimi giorni, dovrebbe andare a completare l’organico.
“Sono soddisfatto – ha tagliato corto il tecnico biancorosso – anche se la strada da fare è lunga e siamo solo agli inizi”.
Per la cronaca la “Vastese B” si è schierata con questi uomini: Villamagna, Luperto, Colaianni, Iarocci, Tarsicca, Polisena, De Viv, Kofee, Felice, Marinelli e Colitto.
Prossima amichevole sabato 6 agosto, sempre alle 16,30 e sempre a Castelmauro, contro il Vasto Marina.
A seguire, in serata, all’Arena delle Grazie, la festa biancorossa dove si mangerà e si suonerà. Un modo come un altro per sensibilizzare la città ad una massiccia adesione alla campagna abbonamenti. La società spera di vendere almeno 700 tessere.