Dopo due test in famiglia la gara di questa sera con il Pescara rappresenta un vero e proprio esame di laurea per la Vastese. Un test importante non tanto per quello che sarà il risultato finale, che lascia il tempo che trova, quanto per verificare a che punto è la crescita della squadra dopo due settimane di duro lavoro nel ritiro molisano di Castelmauro.
Una prova, quella di oggi, che incuriosisce non poco la tifoseria biancorossa che si annuncia numerosissima sulle gradinate dell’Aragona.
“Pensiamo di aver allestito un organico in grado di disputare un ruolo importante nel prossimo campionato di serie D – ha sottolineato ieri pomeriggio il diesse biancorsso Pino De Filippis – forse manca ancora qualcosa, soprattutto in difesa, ma saremo sicuramente pronti per l’inizio delle gare che contano. Il Pescara? La sua presenza in serie A è importante per tutto l’Abruzzo”.
LA FORMAZIONE: Russo, Manisi, Felici, Di Domenico, Allocca, Campanella, Cosenza, Manzo, Prisco, Fiore, Marinelli. A disposizione Marconato, Nocerino, Colaianni, Scutti, Mancino, Polisena, Di Pietro, Tafili, Galizia. All: Colavitto.