Doppio appuntamento questa sera a San Salvo Marina con la “Notte di Vasco” prima e la “Notte delle Lanterne” poi.
A grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, tornano le esibizioni di Diego Spagnoli, Maurizio Soliero, Claudio Golinelli, Alberto Rocchetti e Andrea Innesto con la voce di Clara Moroni, i mitici componenti della band storica del Blasco.
“Sono state tante le richieste di informazioni per la Notte di Vasco – ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive e Turismo Oliviero Faienza – per un evento che speriamo di riproporre ogni anno visto l’affetto che il pubblico dimostra per tutto ciò che parla di Vasco Rossi. Potrebbe essere un buon inizio da sviluppare in chiave di promozione l’idea di diventare il lungomare del Blasco. Assieme alla cultura anche la musica può far crescere la nostra offerta turistica».
Appuntamento dunque questa sera al piazzale Cristoforo Colombo a San Salvo Marina per la seconda edizione della “Notte di Vasco”.
A seguire poi l’attesa “Notte delle Lanterne” uno spettacolo bellissimo di luci nel cielo. Una notte di magica atmosfera, una notte per esprimere ognuno simbolicamente il proprio desiderio, una notte per sognare insieme agli altri, con lo sguardo all’insù per ammirare il cielo illuminato dalle tante piccole mongolfiere.