Altro grande pienone ieri sera a San Salvo Marina in una piazza stracolma di persone per quello che è stato il secondo grande appuntamento del “Progetto Sud Festival”, il concerto della Bandabardò che ha messo in scena tutti i suoi più grandi successi, dalle canzoni più datate a quelle più recenti.
Un’ora e mezza di grande musica, iniziato alle 23,30 con un pubblico che ha iniziato a ballare e cantare fin dalle prime note e che non ha mai smesso.
Un concerto preceduto dalle note della “Piccola Orchestra Underground” che ha scaldato gli animi del pubblico presente in una calda serata estiva di fine agosto.
In attesa del concerto finale di questa sera con gli Après La Classe, possiamo già affermarne la sua grande riuscita.
Perché quando a scendere in campo è, non solo la buona musica, ma anche una minuziosa organizzazione, attenta ad ogni dettaglio, fatta di persone preparate e dagli ampi scenari organizzativi, il successo è garantito.
Centinaia dunque le persone che ieri sera hanno replicato il loro appuntamento a San Salvo Marina per quello che è stato e che sarà anche stasera, un contenitore musicale, fatto di intrattenimento e gastronomia che ricordiamo, vede la presenza di 28 truck dello Street Food d’aMare.
Foto tratta dal profilo facebook di Progetto Sud Festival