Nelle ultime sei domeniche la Vastese ha racimolato la miseria di soli tre punti. Solo questo dato basta a far capire l’importanza della sfida in programma questo pomeriggio a Campobasso.
Anche senza Di Pietro e Scutti, ancora infortunati, i biancorossi cercheranno di riprendere la marcia con il chiaro intento di tornare alla vittoria.
Due gli ex della partita, Nicola Fiore e Massimiliano Favo.
IL tecnico biancorosso è moderatamente fiducioso:”
“In settimana abbiamo provato diverse soluzioni per neutralizzare e far male al Campobasso, giocheremo a viso aperto, abnegazione e sacrificio non dovranno mancare, possiamo ancora raggiungere un traguardo importante senza però abbatterci ulteriormente se non dovesse arrivare un risultato a noi favorevole”.
Da qui alla fine della stagione sia Massimiliano Favo che la squadra si giocano tanto: il primo la possibilità di restare anche il prossimo anno con un progetto importante, la squadra la possibilità di acciuffare i play off.
“E’ inutile guardare troppo avanti – ha tagliato corto il tecnico della Vastese – noi in questo momento dobbiamo pensare solo alla partita che ci attende. Quindi, il nostro obiettivo è quello di fare bene a Campobasso. Non sarà facile ma ci proveremo”.
Oggi non ci saranno tifosi al seguito: la Questura aveva autorizzato la vendita solo di 50 biglietti. Troppo pochi e, per protesta, nessuno seguirà la squadra in Molise.
LA FORMAZIONE: Rinaldi; De CInque, Campanella, Allocca, Mensah; Manzo, Tafili, Cosenza; Prisco, Fiore, Felici.