La vittoria la vogliono tutti, dal presidente ai dirigenti. Dal tifosi a Massimiliano Favo. Anche perché si tratta di invertire una rotta che continua a preoccupare tutto l’ambiente: la squadra si è persa dopo un brillante girone di andata e nemmeno l’arrivo del nuovo tecnico al posto di Colavitto è servito a dare una scossa dal momento che nelle ultime quattro gare i biancorossi hanno collezionato una vittoria e ben tre sconfitte.
Insomma, oggi, contro il Romagna Centro, sarò vietato sbagliare.
“Dobbiamo reagire, abbiamo bisogno di fare punti – ha tagliato corto il diesse biancorosso Pino De Filippis – dobbiamo risalire la china perchè la nostra è una squadra che merita una classifica migliore”.
Per quanto riguarda la formazione, sono tre le assenze certe: Allocca, squalificato e Tafili e Rinaldi entrambi impegnati nel torneo di Viareggio con la rappresentativa di serie D.
E’ francamene difficile capire l’undici titolare anche se, almeno all’inizio, non sono da eslcudere delle sorprese: a cominciare da Prisco che potrebbe partire dalla panchina. Il centravanti in questi ultimi mesi ha perso smalto e lucidità dopo un girone di andata in grande spolvero.
LA FORMAZIONE: (4-3-3) Russo; De Cinque, Bartoli, Campanella, Mensah; Manzo, Cosenza, Di Pietro; Galizia, Fiore, Felici. All: Favo
LA GIORNATA DI OGGI (VENTISETTESIMA)
Civitanovese – Campobasso
Alfonsine – Jesina
Fermana – Matelica
MOnticelli – Agnonese
San Nicolò- Pineto
Vastese – Romagna Centro
Castelfidardo – Sammaurese
San Marino – Vis Pesaro
Riposa la Recanatese