Nel torneo di Eccellenza di Calcio oggi spiccava il derby tra il Cupello ed il San Salvo. E’ stata una bella partita dall’inizio alla fine, equilibrata, a tratti vibrante. Ala fine a vincere, seppur di misura, è stato il San Salvo.
Biancazzurri subito in vantaggio con Triglione, dopo soli 11′ di gioco. Ospiti bravi a raddoppiare sempre nel corso della prima frazione di gioco grazie ad un colpo di testa di Felice.
Il San Salvo è stato sempre in vantaggio. Solo nel finale il gol del Cupello, su calcio di rigore: a trasformarlo è stato Marinelli.
Risultato giusto, il San Salvo ha meritato ma il Cupello ha fatto la sua partita, giocando in salita fin dai primi minuti di gioco per il doppio vantaggio degli ospiti.
Le formazioni:
CUPELLO: Di Vincenzo, Antenucci, Berardi, Tucci, Triglione (21’st D’Antonio), Benedetti, Monachetti, Quaranta (13’st De Fabritiis), Marinelli, Tarquini (13’st Zeytulayev), Selvallegra. A disposizione: Tano, Di Paolo, Amore, Canosa. Allenatore: Giuseppe Di Francesco
U.S. SAN SALVO: Cialdini, Ramundo, Vicoli, Galiè, Felice, Luongo, Balzano (37′ st D’Aulerio), Pifano, Molino, Di Fortunato (33’st D’Alò), Izzi (23′ st Di Pietro). A disposizione: Monaco, De Vivo, Iarocci, Chiarini. Allenatore: Massimo Marinucci
Arbitro: Stefano Altobelli di Pescara (Buonpensa di Pescara e Bosco di Lanciano);
Ammoniti: Marinelli, Quaranta, Selvallegra (Cupello), Di Fortunato, Cialdini (San Salvo).
I risultati della giornata
Acqua e Sapone – Morro d’Oro 2-0;si agg
Alba Adriatica – Virtus Teramo 2-0;
Amiternina – Miglianico 3-1;
Cupello – San Salvo 1-2;
Francavilla – River Chieti 65 1-1;
Montorio 88 – Capistrello 2-0;
Nerostellati 1910 – Martinsicuro 3-1;
Penne – R.C.Angolana 1-1;
Sambuceto – Paterno 3-2.