Un’inaugurazione in gran stile quella che si è svolta ieri pomeriggio a Cupello. Nel nuovo e ristrutturato punto vendita, Barbara e Piero Marchesani hanno ‘riaperto’ le porte a quello che da anni è simbolo dello stile italiano della moda. Progettato dall’architello Pietro Travaglini e realizzato dall’azienda Italcom, molte le presenze di spicco che ieri hanno affollato Filippo Marchesani. Ospiti d’onore Jo Squillo ed i designer di Lei Motiv, brand che ama il connubio tra moda e arte al fine di esaltare la bellezza femminile con tagli e forme che evocano eleganza e sensualità.
Vetrine più dinamiche. Elevato coinvolgimento emozionale ai fini di massimizzare le soddisfazione del cliente. Sito più interattivo. Queste alcune delle novità presenti nel nuovo e ristrutturato punto vendita. La sua comunicazione che parte da strategie di marketing mirate per arrivare fino alla caratterizzazione dei punti vendita, è alla base del successo di Filippo Marchesani. Il tutto poi contornato dalla professionalità del personale preparato, accogliente e disponibile a soddisfare le richieste di ogni singolo cliente.
Per il grande evento di ieri, è stata presentata anche la nuova collezione primavera-estate 2017.