Torna “Beach On”, il classico appuntamento estivo del beach volley, organizzato per la ventunesima volta dal duo Giorgio Amorosie Massimo Di Risio.
Sabato 3 e domenica 4 giugno presso i Lidi Acapulco e Sabbia d’Oro a Vasto Marina, quaranta coppie maschili e trenta femminili si contenderanno il montepremi. Considerando anche la folta schiera di persone che compongono lo staff messo a disposizione dalla Federazione FIPAV, saranno convogliate a Vasto più di centocinquanta partecipanti a “Beach On”.
Grande soddisfazione in merito da parte degli organizzatori, forti della loro esperienza, per aver portato a casa questo importante risultato a favore del turismo nella “terra d’oro”.
Un inizio di stagione estiva come da tradizione sottolineato da questo torneo, Patrocinato dal Comune di Vasto e entrato nell’immaginario collettivo di pubblico autoctono e vacanziero.
Un “antipasto” di Beach On avrà luogo venerdì 2 giugno, in occasione dell’Open Day Summer con una giornata riservata ai giovanissimi che potranno così cimentarsi col beach volley come nuovo sport.
I tornei targati Beach On continueranno fino al termine di agosto e intratterranno gli amanti del beach nei weekend di Vasto Marina.