Compiva oggi 24 anni Luca D’Aulerio, il giovane di Montenero di Bisaccia rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto lungo la Statale 16 poco prima del semaforo di Petacciato marina.
Per cause da accertare la sua Fiat Croma si è schiantata contro un tir attorno alle 5.30: un impatto tremendo che non ha lasciato scampo al ragazzo. Il suo corpo è stato sbalzato dalle lamiere accartocciate dell’auto. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro nonostante i disperati tentativi dei sanitari del 118. Il corpo del 24enne è stato adagiato a terra e coperto da un lenzuolo bianco in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporre l’autopsia. Illeso l’autista dell’autoarticolato.
Da una prima ricostruzione il ragazzo proveniva da Termoli dalla Statale 16 e il tir stava rientrando sulla strada principale da Petacciato marina: tutto ancora da stabilire. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale, l’Anas, i parenti e gli amici della giovane vittima. (testi e foto tratti da primonumero.it)