La Vastese ha aperto ufficialmente la campagna abbonamenti. Lo ha fatto ieri sera, allo stadio Aragona, nel corso di una conferenza stampa che è servita anche per presentare il nuovo organigramma del settore giovanile. Insomma, la società biancorossa stringe i tempi in vista dell’inizio ufficiale della prossima stagione agonistica.
I PREZZI: La novità di quest’anno è che non ci saranno riduzioni di alcun genere perché la società, come ha tenuto a precisare ieri il Presidente Franco Bolami “ha ridotto sensibilmente i prezzi sia degli abbonamenti che dei singoli biglietti”.
Per accedere allo stadio Aragona la Tribuna Centrale “De Muitiis-Marraniero” costerà 250. La tribuna laterale 100 euro e la Curva D’Avalos 60 euro. Il costo delle singole partite andrà dai 12 ai 10 euro delle tribune ai 6 euro della Curva D’Avalos.
“Ci aspettiamo una grande risposta dalla città – ha aggiunto il Presidente – perché quest’anno vogliamo vedere il nostro stadio gremito come non mai”.
IL SETTORE GIOVANILE: Una vera e propria rivoluzione rispetto al recente passato perché accorperà tre società cittadine, il Vasto Marina, la Virtus Vasto ed i Quattro Colli. Il Presidente è Massimo Giannone. Nominati anche il coordinatore Tecnico Giuseppe De Cillis, il direttore dell’area tecnica Alfonso De Filippis e l’allenatore della Iuniores Nazionale Salvatore Praino.
La Vastese parteciperà ai campionati Juniores Nazionali, Allievi Provinciali e Giovanili Provinciali. Tulle le squadre giovanili si alleneranno ai campi sportivi dei Salesiani e del Quartiere San Paolo. Lo stadio Aragona sarà riservato alla prima squadra.
“Il nostro settore giovanile al pari della scuola calcio – ha dichiarato Massimo Giannone – dovrà essere il fiore all’occhiello dell’intero movimento calcistico giovanile perché se si vuole costruire qualcosa di importante non si può fare a meno di lavorare con i ragazzi che rappresentano la vera base per costruire qualcosa di importante”.