Sarà il cantante Fabrizio Moro uno tra i cantautori più talentuosi dell’ultimo ventennio, l’atteso ospite del 15 agosto a Vasto Marina. L’esibizione avrà inizio alle ore 22 sul palco che verrà sistemato nella zona della Rotonda al centro di Vasto Marina.
Il 16 agosto invece in occasione della festa di San Rocco è prevista, in Piazza Rossetti, la consueta Sagra delle campanelle. La sera, alle ore 22:00 nella zona della Rotonda di Vasto Marina, precederà il tradizionale spettacolo dei fuochi pirotecnici, lo spettacolo de I malincomici del programma televisivo Made in sud.
“Tradizione ed innovazione nella celebrazione delle “Feriae Augusti” le campane di San Rocco, i fuochi pirotecnici sul mare e l’incontro con un gruppo comico, ma soprattutto con un cantautore innovativo, attuale e moderno. In Abruzzo c’è stato un aumento del 6,5% del fatturato turistico rispetto allo scorso anno e questo ha riguardato anche la nostra città smentendo quanti vorrebbero relegarla in coda all’offerta turistica abruzzese”.