Avrà inizio alle 17,30 di oggi e si protrarrà fino a notte fonda la “Notte Nera” di Casalbordino organizzata dal Comune di Casalbrdino, dal Consorzio A.Mare e dalla DMC Costiera dei Trabocchi. Tra laboratori creativi, mercatini artigianali a cura della Confesercenti di Chieti, la cena a lume di candela sulla passeggiata fronte mare, l’apertura del Planetario con punti di osservazione delle stelle a cura dell’Associazione Astrofili Frentani, il Bici-tour fiaccolata da Santo Stefano al Poker Village, la musica che vedrà ben tre palchi allestiti, tanti gli appuntamenti che regaleranno emozioni e divertimento a turisti, vacanzieri e residenti locali e delle zne limitrofe.
Dai “BanDITA” con lo spettacolo di teatro d’ombre, all’esibizione dei Parkour ai Sand Art con la magia della sabbia con favole e racconti visivi per passare poi al Concerto dei “Cherries on a Swing Set” e all’esibizione dei Tessuti Aerei per concludere infine con la gande esibizione dei “Fuoco Solare”.
Artisti di strada con Andrea D.C. Clown, Essense Luminose e il Francescloen animeranno infine le vie di Casalbordino Mare