Andrea Del Piano, 36 anni di Roma, è scomparso da Termoli il 4 agosto scorso ed è stato visto allontanarsi in direzione di Vasto e San Salvo. A denunciare la scomparsa è la famiglia del giovane sparito dal residence Pollice, sul lungomare nord di Termoli, dove stava trascorrendo le vacanze con il padre.
La sorella lancia un appello: “Mio fratello Andrea”, dice, “è stato visto allontanarsi la mattina del 4 agosto dal residence nel quale trascorreva le vacanze con il padre; l’ultimo avvistamento attendibile, secondo quanto mi riferisce la Polizia di Termoli, risale al giorno 4 stesso, a pochi km di distanza dal residence, in direzione Vasto e San Salvo. Da allora non si hanno più notizie di Andrea. Andrea è alto un metro e quaranta circa, corporatura media, biondo con occhi verdi, l’occhio sinistro è cieco, ha un tatuaggio a colori raffigurante un dragone che prende tutto il polpaccio sinistro, andatura claudicante. Dovrebbe assumere farmaci che non ha portato con sé”.
Le ricerche si stanno allargando anche in Abruzzo ma non è escluso che dal Molise Del Piano possa essere ritornato a Roma, nella zona dell’Esquilino. Chiunque avesse informazioni può chiamare il commissariato di Termoli al numero 087571551.
Il Centro