Il maggiore Giancarlo Vitiello, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Vasto, promosso nei giorni scorsi al grado di Tenente Colonnello, il prossimo 10 settembre lascerà il comando di Vasto per passare alla Scuola Allievi Carabinieri della Legione Abruzzo.Molise con sede in Campobasso. Il maggiore Vitiello ha comandato la Compagnia della nostra Città per circa 5 anni conseguendo brillanti risultati, conquistandosi la stima e la simpatia delle diverse Autorità e dei cittadini.
Giovedì prossimo 7 settembre, nel corso di una cerimonia, il maggiore Giancarlo Vitiello saluterà quanti hanno lavorato al suo fianco in questi lunghi cinque anni, le Autorità ed i tanti cittadini con i quali ha saputo instaurare un rapporto di grande stima ed amicizia.
La cerimonia prenderà l’avvio alle ore 9,30 al Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, inaugurato il 9 dicembre del 2014, in via Salvo D’Acquisto. Alle 10,30 il maggiore Vitiello sarà ricevuto a Palazzo di Città dal Sindaco Francesco Menna e da quelli dei Comuni del territorio per un indirizzo di saluto.
Nelle prossime ore si conoscerà il nome di chi prenderà il posto del magg. Vitiello al Comando Compagnia Carabinieri di Vasto.