Continuano con impegno le attività legate al progetto “La Solidarietà non va in vacanza, l’unione fa la forza a fare bene”, promosso in coprogettazione dalle tre associazioni di volontariato vastesi: L’associazione Ricoclaun, il Buco nel tetto e Vigili del Fuoco in congedo con il finanziamento del Centro di Servizio per il Volontariato di Chieti con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio della provincia di Teramo, per un progetto di solidarietà, integrazione e condivisione a favore della Comunità C.E.C. Papa Giovanni XXIII di San Lorenzo di Vasto.
Ieri 9 settembre doppia attività: Corso di cucina con Antonella Di Lello per preparare panini al latte e treccia e corso di attrezzature per bolle di sapone con Elia Faini clown Sampei della Ricoclaun.
I ragazzi della Comunità C.E.C. si sono lasciati coinvolgere dalla passione di Antonella ed Elia e hanno mostrato grande impegno e interesse.
Domani 11 e martedì 12 dalle ore 15 continua il corso di cucina presso la sede della comunità a San Lorenzo, ed è possibile partecipare, previa iscrizione tramite Rosaria Spagnuolo cell. 347 3712722.
Continuato inoltre sempre con grande interesse sia il corso di arte terapia con Ilaria Barbuto che quello di teatro con Patrizia Corvino.
Nella prossime settimane, sempre all’interno del progetto, saranno messe a dimora delle piantine nelle aiuole di Piazza brigata Maiella ed è prevista nello stesso luogo una manifestazione finale sabato 23 settembre 2017 dalle 18, unendo la storia e la tradizione.