“Per favore, scrivete che abbiamo vinto e convinto”. Gianluca Colavitto anticipa tutti in sala stampa e si dichiara soddisfatto sia per il risultato che per come è maturato.
“La partita è stata a senso unico, o quasi. L’avete vista tutti. Potevamo e dovevamo chiuderla prima ma non siamo mai andati in sofferenza. Questa vittoria è importante sia per la classifica che per l’autostima dei ragazzi. Stiamo crescendo e dobbiamo ancora crescere. Gare come queste ci fanno bene. Dopo le due ultime sconfitte i ragazzi hanno risposto bene sul campo”.
Sul fatto delle tante occasioni sciupate il tecnico biancorosso ha aggiunto.
“Dobbiamo migliorare, è vero. Ci vuole tempo ed anche un pizzico di fortuna. Siamo una squadra giovane e nuova. Possiamo solo crescere. Vediamo che succede, ero e resto fiducioso.”
Solo un accenno alla sfida di domenica prossima sul campo del San Nicolò Tordino. Una partita che può segnare un importante spartiacque per il prosieguo della stagione.
“Partita importante, ci mancherebbe altro. Ma per noi sono importanti tutte le partite. In settimana cercheremo di prepararci nel migliore dei modi.”
Tags:colavitto