Prima vittoria per la Bcc Generazione Vincente. Una affermazione importante ottenuta a spede del Teramo. 71 a 49 il risultato finale. Una vittoria che cancella la sconfitta subita domenica scorsa in quel di Pineto.
Oggi la squadra del coach Gesmundo non ha sbagliato praticamente nulla fin dalle prime battute con il primo quarto dominato e chiuso sul punteggio di 19-8. La squadra piace, è giovane e può solo crescere. Con il trascorrere dei minuti il vantaggio cresce ed il pubblico apprezza. Una squadra, quella biancorossa, che si avvale anche dell’esperienza di Dipierro e Di Tizio. Bene i nuovi, da Oluic, migliore in campo, a Peric e ai giovanissimi Marino e Flocco.
“La squadra è questa – ha tagliato corto il Presidente Giancarlo Spadaccini – non ci saranno altri arrivi. Questanno puntiamo a fare bene e a divertirci. L’arrivo di Marinaro? E’ un giocatore del termoli, noi stiamo bene così. Magari a giugno si potrebbe fare”.
BCC Generazione Vincente Vasto Basket – Teramo 71-49
Vasto Basket: Pace 15, Stefano ne, Flocco 2, Dipierro 5, Marino 5, Di Tizio 11, Di Rosso 0, Ierbs 2, Oluic 19, Peluso 0, De Guglielmo 0, Peric 12. Allenatore: Gesmundo
Teramo: Wu 5, Del Zoppo 2, Fumagalli 12, Bartolini 5, Di Sante 5, Neri 16, Schiavoni 0, Piccinini 2, Comignani 2, Pallotta 0. Allenatore: Stirpe