Settore giovanile, attività già in corso e le collaborazioni intraprese.
C’è tutto questo al centro dell’appuntamento di domani, venerdì 13 ottobre, dalle ore 18, allo Stadio Aragona.
‘Luci’ sul settore giovanile della Vastese Calcio e, in particolare, su tutte le esperienze avviate in questa stagione calcistica 2017/2018, anche grazie all’affiancamento con diverse realtà sportive del territorio.
Spazio alla presentazione di tutte le squadre già protagoniste di alcuni campionati e di altre che presto lo saranno.
Assieme a dirigenti, tecnici e collaboratori vari, si ritroveranno i ragazzi che compongono le squadre Juniores Nazionale, Allievi e Giovanissimi della Vastese, assieme alla prima squadra guidata dal mister Gianluca Colavitto. Ed ancora il settore giovanile delVasto Marina Calcio con la Juniores d’Elite ed il settore giovanile della Virtus Vasto con le rappresentative delle categorie Allievi e Giovanissimi regionali.
Il presidente della Vastese Franco Bolami ed il presidente del settore giovanile biancorosso Massimo Giannone invitano ad essere presenti all’Aragona tutte le famiglie dei giovani atleti coinvolti, per un momento di incontro e di “full immersion” in una realtà sportiva che interessa centinaia di ragazzi, per un nuovo ‘seme’ gettato come investimento e base per il futuro.