Oggi la Vastese sarà di scena sul campo di una delle favorite per la vittoria finale. E Colavitto non ha difficoltà ad ammetterlo.
“La Vis Pesaro è una corazzata, è inutile nasconderlo, squadra completa in ogni reparto e con delle ottime individualità. Noi, per fare bene e tornare a Vasto con un risultato positivo, dobbiamo giocare una partita super sotto tutti i punti di vista”.
La Vastese è pronta. Dopo tre vittorie consecutive che l’hanno proiettata nei quartieri nobili della classifica, la squadra biancorossa sa che quello odierno è un esame vero e proprio di maturità: tornare da Pesaro con un risultato positivo significherebbe tantissimo dal punto di vista della fiducia e dell’autostima.
Il tecnico biancorosso, eccezion fatta per De Feo, squalificato dopo l’espulsione subita domenica scorsa contro il Monticelli, ha tutti gli uomini a disposizione. Al posto di De Feo giocherà Di Pietro. Per il resto tutte conferme ed una gran voglia di stupire in novanta minuti che si annunciano intensi e ricchi di emozioni.
LA FORMAZIONE: Camerlengo; Iodice , Amelio, Bagaglini, De Chiara ; Di Pietro, Stivaletta, Pizzutelli; Cristaldi, Fiore, Leonetti. All: Colavitto.