Si è chiusa un’altra settimana di allenamenti in casa Mado gas San Gabriele volley, che oggi 22 ottobre, alle ore 18,00, affronterà tra le mura amiche la temibile formazione dell’Arabona Manoppello.
“Affrontiamo una squadra che non nasconde le proprie ambizioni di vincere questo campionato”dichiara il coach Peppe Del Fra “avendo effettuato, durante l’estate, acquisti mirati e di categoria superiore per quanto riguarda la nostra squadra, sicuramente si farà sentire l’assenza della palleggiatrice titolare Scotti, ma sicuramente venderemo cara la pelle, con l’atteggiamento combattivo che ci contraddistingue e mettendo in condizione la giovane Di Tullio di sostituire degnamente la Scotti.
Non dimentichiamo che questo campionato di serie C resta per noi una competizione allenante per le nostre giovani atlete, per prepararle degnamente al nostro obiettivo primario: il campionato under 18.
Speriamo che il pubblico raccolga il nostro invito e il calore dello stesso possa aiutarci a conquistare la posta in palio”.