Si svolgeranno oggi 16 novembre alle 10,30 nella Chiesa di Santa Maria del Sabato Santo i funerali di Elio e Maria Angela, i due coniugi di Mafalda, ma residenti a Vasto da anni, morti nel tragico incidente avvenuto martedì sera intorno alle 19 sulla Fondo Valle Trigno al Km 47 nei pressi di San Giovanni Lipione.
Una tragica fine che ha gettato la città di Vasto nello sgomento e nello sconforto. Autista di autobus di linea Elio era molto conosciuto a Vasto. In molti ancora non credono a quanto accaduto.
Erano circa le 19 di martedì quando l’auto, una Fiat Punto, sulla quale viaggiavano Elio e Maria Angela assieme ai due figli di 19 e 21 anni, a causa dell’asfalto dissestato, ha perso aderenza e ha urtato contro il tir che lo precedeva. Un terribile impatto a seguito del quale l’auto si è ribaltata diverse volte finendo poi la sua corsa sulla carreggiata. Elio e la moglie Maria Angela sono morti sul colpo. I due figli sono stati invece trasportati al San Pio di Vasto dove sono ancora ricoverati. Le loro condizioni non sarebbero gravi.
Una tragedia che ha spezzato per sempre una famiglia.
Laura Rongoni