Le sorelle Rodriguez spezzano i cuori. Dopo Cecilia che nella Casa del Grande Fratello, dinanzi all’Italia intera, ha mandato all’aria la storia con l’ex tronista Francesco Monte concedendosi a Ignazio Moser, arriva al capolinea anche la love story tra la sorella maggiore Belen e Andrea Iannone. Dopo un anno e mezzo d’amore, la showgirl argentina e il motociclista si sarebbero detti addio. O meglio, lei avrebbe lasciato lui.
Sì, perché stando al settimanale Chi, che dà per certa la rottura, a prendere la decisione sarebbe stata Belen: dopo le vacanze estive, sotto il sole delle Baleari, nel “buen retiro” di Ibiza, la conduttrice di “Tu sì Que Vales” si sarebbe resa conto di non essere pronta per costruire un futuro con Iannone. Se quest’ultimo infatti era propenso alla convivenza, all’acquisto di due case – due nidi d’amore, a Milano e New York – e, perché no, pure alle nozze, Belen non se l’è proprio sentita di fare il grande passo.
Nel suo cuore, per ora, c’è spazio solo per Santiago, il bimbo nato dalla relazione con Stefano De Martino, con cui di recente ha riallacciato i rapporti. Solo per amore del figlio? Questo lo sanno solo loro. Intanto per il povero Iannone è arrivato il colpo più duro: essere lasciato dalla donna che finalmente era riuscito a conquistare. Il pilota ha fatto di tutto pur di farla tornare indietro sui suoi passi, ma, a quanto pare, i suoi sforzi sono stati vani. E così non gli resta che il conforto dell’ormai ex cognato Jeremias, da sempre suo grande amico. Mentre Belen si gode la nuova vita da single, dedicandosi allo shopping più sfrenato in compagnia delle amiche.
SECOLO xix