Scocca l’ora del debutto della nuova maglia in casa Vastese.
Domenica 17 dicembre, in occasione della sfida casalinga con L’Aquila all’Aragona, la squadra di mister Gianluca Colavitto scenderà in campo con una terza divisa (che si aggiunge a quella biancorossa e alla blu delle precedenti partite). Maglia bianca con bordi rossi, pantaloncino bianco e sponsor Ecogas e Gruppo Bioanalisi, due importanti realtà alle quali va il ringraziamento della società tutta per il significativo sostegno.
“Grazie ancora alle due aziende per essere entrate a far parte della ‘famiglia Vastese’ – ribadisce il presidente del club biancorosso, Franco Bolami, assieme al co-presidente Pietro Scafetta ed a tutta la dirigenza -. Si tratta di due importanti nomi che ci danno un prezioso aiuto, sposando il nostro progetto di crescita. In questi 3 anni di guida del club abbiamo dimostrato di poter essere anche e soprattutto un’occasione di sviluppo e di poter fare da cassa da risonanza a tante attività della nostra zona. E per questo invitiamo anche i nostri tifosi, amici sportivi ed appassionati a tenere conto di questi significativi e graditi contributi. Così può crescere sempre di più la Vastese e, reciprocamente, possono crescere anche le aziende che ci sostengono”.
Ecogas è una azienda operante nel settore del gas metano del Gruppo Marramiero, dell’indimenticato presidente biancorosso Dante, ed è operativa su Vasto dallo scorso 1° ottobre. Il Gruppo Bioanalisi, laboratorio e poliambulatorio medico da più di 30 anni attivo su Vasto e nel territorio.