Andrea Mullner da qualche mese socio e membro del consiglio direttivo con Luigi Vicoli (presidente), Davide Panfilo Daniele (vice presidente), Rudy D’Amico (direttore generale), l’avv. Roberto Luciani (ufficio legale e contrattuale), nonchè sponsor con la sua azienda dell’U.S. San Salvo.
Come mai ha scelto questa piazza per investire?
La zona di San Salvo è una delle più forti d’Abruzzo a livello produttivo, è un territorio valido dal punto di vista imprenditoriale con un’amministrazione comunale che riesce a comprendere le necessità delle aziende. Qui si può lavorare bene.
Possiamo dire quindi che la sua azienda ora è anche sansalvese e aiuterà alla formazione e crescita non solo dello sport ma anche del tessuto socio-economico della città?
Assolutamente si. Con il nuovo punto della Small Business Trends che stiamo allestendo in c.so Garibaldi a San Salvo, che aprirà a inizio 2018, riusciremo a creare anche servizi e occupazione per la gente di questo territorio. Vogliamo dare risposte reali alla città ed essere uno di voi.
I tifosi possono stare tranquilli e contare su uno sponsor radicato in città?
Certamente, voglio precisare che il nostro investimento economico ad oggi non ha avuto tornaconti economici e purtroppo anche dal punto di vista sportivo le cose non stanno andando bene. Io ho fatto un investimento al contrario perché credo nelle potenzialità di questa squadra che merita tanto e di una tifoseria di massimo rispetto che in queste categorie non ha quasi nessuno. Io vedo la squadra come la mia azienda e per questo malgrado la situazione difficile riusciremo a risalire la classifica perchè questa città non merita queste posizioni.
Come si può uscire da questo momento difficile?
Si può uscire da questa situazione tutti insieme c’è bisogno di coesione tra tutte le figure. Io ci sto mettendo il cuore e non servono polemiche politiche-calcistiche. Il mio investimento non è per un anno, voglio rimanere in questa società e squadra per i prossimi 10 anni.
Voglio concludere augurando buone feste a tutti i tifosi biancazzurri e ai cittadini di San Salvo con la speranza che tutti possano trascorrere un Natale sereno.